Tel./Fax 035 400544 Cell 3346245556  info@lacullasnc.com 

Benvenuti in La Culla s.n.c.!

Sacco termico invernale

Sacco termico invernale

 Quando il freddo si fa pungente e si vuole fare una passeggiata in centro, ma si ha un neonato da riparare, cosa fare? Come ripararlo dal freddo?

Semplice basta utilizzare un sacco termico di ultima generazione per garantire al neonato il giusto tepore.

Ce ne sono di tutti i tipi, corti, lunghi in vello d'anello in plie o piumino d'oca.Basta scegliere quello più adeguato al neonato.

Quelli per ovetto o carrozzina sono un po più piccoli di quelli per passeggino, in quanto vanno inseriti in uno spazio non troppo ampio. Ce ne sono di tutti i tipi: da quelli  con interno in  Pile a quelli in vello d'agnello o in piumino d'oca, con tessuto esterno antipioggia o antivento.

La cosa più importante che deve avere il sacco  invernale per ovetto sono le asole per il passaggio delle cinturine del seggiolino auto, perchè se si utilizza in auto il neonato deve essere allacciato.

Il sacco per passeggino è più grande del sacco per ovetto e carrozzina, perchè il bambino ci deve stare più o meno fino a 3 anni, infatti alcuni sacchi invernali hanno la possibilità di aprire il fondo, per far uscire i piedi del bambno, se troppo alto, mentre il resto del corpo è ben coperto.

Anche per i sacchi passeggino  l'imbottitura è in Pile o in vello d'agnello, ma si possono trovare anche quelli in cotone, in piumino d'oca o in ciniglia. Il materiale usato per l'esterno e sempre anti pioggia e anti vento. Alcuni sacchi hanno la possibilità di trasformarsi in coprigambe, e se il freddo è più intenso si può arricciare la parte superiore del sacco per proteggere al massimo il viso del bambino.

Tutti dotati di asole per il passaggio delle cinturine del passeggino, utile per mettere in sicurezza il bambino ma anche per non farlo scivolare dal passeggino.

I sacchi termici sono universali, per cui ideali per qualsiasi passeggino, o dedicati al brand, per cui dello stesso colore della seduta del passeggino.

Tutti sono lavabili in lavatrice, tranne quelli in vello d'agnello che vanno lavano a secco.