Joolz Passeggino Aer

Joolz Passeggino Aer

Iinnovativo e ultraleggero con un eccezionale design ergonomico.
 Il passeggino Aer si apre e si chiude con una mano
Il peso è di soli 6 kg, questo fa che Air si classifichi nei primi posti come leggerezza, nella sua categoria.
Le dimensioni sono di 44 cm per la larghezza, alto 105,5 cm mentre la profondità è di 83 cm, ma il suo punto di forza è quando chiuso infatti le dimensioni ridotte, 53,5 x 21,5 x 45 cm, fan si che possa essere utilizzato come bagaglio a mano su aere o treni, in sostanza un perfetto compagno di viggio.
I colori disponibili di Joolz Aer sono: Migthy Green, Fantastic Red, Delightful Grey, refined Black, Elegant Blue.  
Joolz Aer ha una combinazione unica tra  design, egonomia e funzionalità.
Lo schienale è più lungo della maggior parte degli altri passeggini sul mercato e quindi offre un supporto ottimale per la testa, anche per i bambini più alti. 
L’aerazione aggiuntiva sula seduta e la capottina parasole estensibile consentono una fresca brezza d’aria.
L’Aer è inoltre completamente equipaggiato con le funzionalità premium di Joolz, come il sistema di reclinazione intuitivo per la posizione di sonno preferita di tuo figlio, una grande capottina da sole estensibile con UPF50 per la protezione dei raggi solari, e un ampio cestello di facile accesso, tessuti di qualità, resistenti all’usura e morbidi per un miglior confort di tuo figlio. 
Joolz è nota per il suo design premium, e le finiture eleganti: l’Aer non fa eccezione, ha l’esclusivo design Joolz con tessuti lussuosi e maniglione in similpelle che rende Aer un passeggino di alto livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.