Non hai articoli nel carrello.
Descrizione prodotto
Dettagli
Crema preventiva contro irritazioni Hartmann.
La crema senza ossido di zinco forma una barriera protettiva trasparente sulla pelle. La sua formula innovativa è arricchita con creatina, bisabololo, acidi grassi essenziali, aminoacidi e olio di mandorle. Emulsione water-in-oil-in-water. pH neutro sulla pelle.
Molicare Skin crema protettiva per la pelle:
-
Per proteggere la pelle irritata da sostanze aggressive in particolare nella parti intime.
-
Crea un velo protettivo.
-
Senza ossido di zinco.
-
Con principi attivi: creatina, bisabololo, hamamelisEmulsione acqua in olio in acqua.
Componenti principali:
Bisabololo: componente con proprietà decongestionanti, antinfiammatorie e lenitive per la pelle
Acidi grassi essenziali (omega-3): componenti della struttura cellulare derivanti dall'olio di semi di lino. Importanti per la funzione di barriera naturale della pelle, inibiscono la proliferazione batterica e forniscono un'azione antinfiammatoria.
Aminoacidi: elementi costitutivi delle proteine e componenti naturali del mantello protettivo della pelle. Favoriscono l'idratazione della cute.
Olio di mandorla: fornisce un apporto di nutrienti e lipidi che supporta lo sviluppo e la rigenerazione delle cellule cutanee. Ha un'azione emolliente.
Creatina: supporta i naturali meccanismi protettivi della pelle
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
SKU | 995026 |
---|---|
Consegna | A Casa Tua in 24/48 ore |
Marchi | Hartmann |