Non hai articoli nel carrello.
Descrizione prodotto
Dettagli
Olio corpo per un massaccio speciale al vostro bebè, olio corpo usato quotidianamente idrata e nutre la pelle del neonato in profondità, mentre ne preserva il film idrolipidico.
- Lozione idratante con olio di riso e olio di jojoba. Un ottimo olio per il massaggio del neonato.
- Barattolo da 140ml
Olio corpo di fiocchi di riso nutre e rispetta l’equilibrio dermofunzionale della pelle. La sua formulazione a rapido assorbimento è ideale per prendersi cura quotidianamente delle pelli secche, sensibili e facilmente irritabili. Formulazione dermatologicamente testata: i principi attivi di origine naturale sono scelti per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile. Preparato originale testato a ogni lotto di produzione per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.
Ingredienti principali dll'olio corpo by Fiocchi di riso:
Olio di riso da crusca (Oryza Sativa Bran Oil): con proprietà emollienti e protettive nei confronti del fotoinvecchiamento cutaneo, contiene vitamina E e acido fitico che proteggono i tessuti dall’ossidazione e mantengono la pelle sana e protetta. Olio di jojoba (Simmondsia Chinensis Seed Oil): contiene flavonoidi, e tocoferoli ad azione antiossidante. È una cera liquida, non costituita come gli altri olii vegetali da triglicerici, ma composta prevalentemente da esteri dell’acido erucico e palmitico. Questa caratteristica gli conferisce una particolare stabilità, e lo rende adatto a rinforzare il film idrolipidico. Caprylic/Capric Triglyceride*, Argania Spinosa Kernel Oil**, Oryza Sativa Bran Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Parfum, Tocopherol.
* di derivazione vegetale
** da agricoltura biologica
Senza oli essenziali
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
SKU | 95243 |
---|---|
Consegna | A Casa Tua in 24/48 ore |
Marchi | Fiocchi di Riso |