Tel./Fax 035 400544 Cell 3346245556  info@lacullasnc.com 

Benvenuti in La Culla s.n.c.!

Culla per cosleeping Next to Me Chicco

Il co-sleeping è una pratica finalizzata al maggior benessere del bambino che nelle prime fasi di vita richiede contatto e vicinanza sia per l'immaturità dei loro sistemi fisiologici sia perchè sviluppa una dipendenza da contatto fisico che scompare con progressivamente con la crescita.

L'allattamento al seno è inoltre favorito dal co-spleeping perchè diventa più pratico sia per il bambino che per la mamma che può prontamente allattare il neonato a richiesta.

L'Accademia Americana di Pediatria considera che affiancare la culla al letto dei genitori possa così contribuire a sviluppare nel bambino indipendenza e autosufficienza del bambino.

La culla next to me Chicco fa parte delle cosiddette bedside cots (letteralmente culle da affiancare al lettone) ed è ispirata ai principi elencati sopra

Next to me Chicco è una culla all'apparenza simile a molte altre ma in realtà si attacca al letto della mamma che può stare vicino al suo bambino durante il sonno in maniera molto più confortevole: non è necessario alzarsi per dare la poppata.

Per acquistare la culla da affiancare al letto matrimoniale Next to Me Chicco CLICCA QUI