Tel./Fax 035 400544 Cell 3346245556  info@lacullasnc.com 

Benvenuti in La Culla s.n.c.!

Collana d’ambra per dentizione Popolini, un rimedio naturale per dare sollievo alle gengive del vostro bambino.

La Collana d’ambra per dentizione Popolini è un rimedio semplice e naturale per alleviare il dolore alle gengive causato dalla crescita dei primi dentini del vostro bebè senza effetti collaterali.

L’ambra è una resina fossile naturale prodotta dall’albero “Pinus Succinifera”: di materiale traslucido e dal colore che può variare dal giallo al rossiccio e al bruno, la sua lavorazione è molto diffusa nei paesi che si affacciano sul Mar Baltico. Di origini antichissime, è stata da sempre considerata una pietra con proprietà benefiche e curative, tutt’oggi viene impiegata da chi predilige i rimedi naturali della tradizione per alleviare piccoli dolori localizzati come il mal di testa o il mal di denti.

Per dare sollievo alle gengive del vostro bambino basterà adagiargli al collo la collana e lasciare che agisca: attraverso il calore del corpo verranno emanati degli oli eterei che allevieranno i fastidi della dentizione.

La Collana d’ambra per dentizione Popolini (lunghezza 33 cm) è stata creata appositamente per essere indossata dai bambini, grazie a specifiche caratteristiche che garantiscono la sicurezza del prodotto e impediscono ogni eventuale pericolo per la salute del bambino: costituita da piccoli frammenti levigati di pura ambra baltica attraversati da un delicato filo di seta con una chiusura nichel-free progettata per rompersi in caso di tensione per evitare rischi al collo del bebè, renderà meno fastidiosa la fase della dentizione al vostro bambino.

Vuoi ricevere la Collana d’ambra per dentizione Popolini direttamente a casa tua? Puoi ordinarla qui.