Tel./Fax 035 400544    info@lacullasnc.com

Benvenuti in La Culla s.n.c.!

Babyzen yoyo2 passeggino

Babyzen Yoyo2 passeggino.

passeggino-babyzen-yoyo2-

BabyZen Yoyo2 passeggino. Il più famoso in tutto il mondo per compattezza robustezza e leggerezza.

Il passeggino Babyzen Yoyo ha subito un restyling, diventando Yoyo2.

Quali sono le modifiche che ha subito?

  • Telaio rinforzato, infatti ora BabyZen Yoyo2 passeggino ha una portata massima di 22 Kg, questo perchè il telaio è realizzato in lega di alluminio, acciaio inossidabile e plastica tecnica rinforzata con fibra di vetro.
  • Flessibilità di spinta, grazie alle nuove sospensioni individuali su tutte 4 le ruote, consentendo al passeggino di viaggiare perfettamente su qualsiasi tipo di terreno.
  • Maniglione, realizzato in ecopelle, con cinturino di sicurezza.

Il nuovo passeggino Yoyo2 si spinge e si chiude con una mano, ed ha un peso complessivo di 6,3 kg. Dotato di cestello XXL.

In sostanza il nuovo Yoyo2 è agile e maneggevole nei spostamenti in città, e si guida con una mano. Ideale per bambini dai 6 m+, grazie alla reclinabilità dello schienale fino a 150°, per una portata massima di 22 kg.

Ottimo compagno di viaggio, in quanto Babyzen Yoyo2 passeggino è ideale per viaggiare in aereo o treno: grazie alla sua chiusura a fisarmonica il passeggino Yoyo2 si trasforma fino a raggiungere le dimensioni di un bagaglio a mano (conforme agli standard IATA per il bagaglio a mano), mentre in auto occupa pochissimo spazio.

Il telaio del nuovo passeggino BabyZen Yoyo2 si trasforma anche in trio, in quanto supporta sia l'ovetto che la navicella BabyZen 0m+, acquistabili separatamente.

specifiche tecniche, dimensioni e peso:

  • Dimensioni aperto: H106 x L44 x P86 cm
  • Dimensioni chiuso: H52 x L44 x P18cm
  • Altezza impugnatura: 106 cm
  • Peso: 6,3 kg

Per maggiori informazioni e disponibilità colori click qui.

Lascia un Commento